Main Menu

Altri Link

Amministrazione Trasparente

Donazioni Online

Donazioni online

IOV > IOV > Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente Edit This Page Stampa questa pagina


Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.
(Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 - in vigore dal 20/04/2013).


ACCESSO CIVICO

Egregio utente,
in questa sezione, come disciplinato dall'art. 5 del D.Lgs. 33/13, questa pubblica amministrazione mette a disposizione un indirizzo mail al quale scrivere per conoscere gli adempimenti relativi alla pubblicazione di dati, documenti e informazioni.
Alla mail darà risposta il Responsabile per la trasparenza di questa amministrazione, dott. Carlo Matterazzo, Direttore Amministrativo.
La richiesta di accesso civico non è sottoposta a limitazioni, non deve essere motivata, è gratuita.
Entro trenta giorni l'amministrazione procede alla pubblicazione nel sito del documento, informazione o dato richiesto e lo trasmette contestualmente al Richiedente, o gli comunica l'avvenuta pubblicazione. Se il documento fosse già presente al momento della richiesta verrà spiegato al Richiedente il relativo collegamento ipertestuale.
In caso di ritardo o mancata risposta il Richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo, ovvero al Direttore Generale di questa amministrazione, indirizzando alla Sua attenzione una mail o altra richiesta.

accesso.civico@ioveneto.it


Le sezioni sono in corso di aggiornamento.

  1. Disposizioni Generali
  2. Organizzazione
  3. Consulenti e Collaboratori
  4. Personale
  5. Bandi di concorso
  6. Performance
  7. Enti controllati
  8. Attività e procedimenti
  9. Provvedimenti
  10. Controlli sulle imprese
  11. Bandi di Gara e Contratti
  12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  13. Bilanci
  14. Beni immobili e gestione patrimonio
  15. Controlli e rilievi sull amministrazione
  16. Servizi Erogati
  17. Pagamenti dell amministrazione
  18. Opere Pubbliche
  19. Pianificazione e governo del territorio
  20. Informazioni ambientali
  21. Strutture sanitarie accreditate
  22. Interventi straordinari e di emergenza
  23. Altri Contenuti
  24. Anticorruzione
  25. Amministrazione aperta

Ultimo aggiornamento: 13/03/2014