stemmacolore

Dott. Roberto Sartori

Dott. Roberto Sartori

Dott. Roberto Sartori

Dirigente medico
Unità operativa: UOC Oncoematologia

Mi sono laureato in Medicina e chirurgia alla Scuola di medicina di Padova nel 1994, dove ho poi conseguito anche l’abilitazione all’esercizio della professione medica (1994) e la specializzazione in ematologia nel 1999.
Fin dall’inizio della mia attività mi sono occupato di patologie oncoematologiche ed emorragiche scegliendo prevalentemente l’ambito oncoematologico, fino al conseguimento della specializzazione. Lavoro a tempo pieno come ematologo clinico presso l’unità operativa di Oncoematologia. Attualmente mi dedico prevalentemente alla cura di mielomi, linfomi, e leucemie.

Mi occupo e collaboro a studi clinici osservazionali e di intervento terapeutico prevalentemente su malattie oncoematologiche al fine di rispondere ad alcuni quesiti epidemiologici e per sviluppare nuove strategie in questo ambito. Sono coautore di numerosi articoli scientifici in riviste mediche internazionali e nazionali e sono coinvolto in alcuni studi clinici di fase II e III nelle patologie oncoematologiche ed emorragiche. Ho presentato come autore e coautore lavori scientifici a convegni nazionali e internazionali.
Sono membro della Società Italiana di Ematologia, della Fondazione Italiana Linfomi e collaboro con il gruppo italiano malattie ematologiche dell’adulto.

orari e prestazioni in libera professione

Unità operativa UOC Oncoematologia
Sede di attività:
Ospedale San Giacomo
Giorni e ora di svolgimento dell’attività: giovedì 15:30 | 16:30
Prestazioni erogate in regime libero professionale Onorario lordo percipiente Costo totale
VISITA SPECIALISTICA 84,28 120,00
VISITA SPECIALISTICA DI CONTROLLO 84,28 120,00
Torna su