Mi sono laureato in Medicina e chirurgia presso l’Università di Padova nel 2007. Sempre a Padova ho conseguito il diploma di specializzazione in Oncologia nel 2012. Da giugno 2015 sono dirigente medico in oncologia, dapprima presso l’Oncologia dell’ULSS 12 Veneziana e da agosto 2016 presso l’Oncologia 2 dello IOV.
Ho esperienza nella gestione e trattamento delle principali neoplasie solide; mi sono prevalentemente interessato alla cura e allo studio del tumore mammario e, più recentemente, delle neoplasie ginecologiche.
Faccio parte della Breast unit e partecipo al gruppo multidisciplinare dedicato alla ginecologia oncologica. Partecipo in qualità di co-sperimentatore ai diversi studi clinici e progetti di ricerca presenti nell’Istituto rivolti alle pazienti affette da tali patologie.