Dott. Roberto Sartori

Dott. Roberto Sartori

Dott. Roberto Sartori

Dirigente medico
Unità operativa: UOC Oncohematology

Mi sono laureato in Medicina e chirurgia alla Scuola di medicina di Padova nel 1994, dove ho poi conseguito anche l’abilitazione all’esercizio della professione medica (1994) e la specializzazione in ematologia nel 1999.
Fin dall’inizio della mia attività mi sono occupato di patologie oncoematologiche ed emorragiche scegliendo prevalentemente l’ambito oncoematologico, fino al conseguimento della specializzazione. Lavoro a tempo pieno come ematologo clinico presso l’unità operativa di Oncoematologia. Attualmente mi dedico prevalentemente alla cura di mielomi, linfomi, e leucemie.

Mi occupo e collaboro a studi clinici osservazionali e di intervento terapeutico prevalentemente su malattie oncoematologiche al fine di rispondere ad alcuni quesiti epidemiologici e per sviluppare nuove strategie in questo ambito. Sono coautore di numerosi articoli scientifici in riviste mediche internazionali e nazionali e sono coinvolto in alcuni studi clinici di fase II e III nelle patologie oncoematologiche ed emorragiche. Ho presentato come autore e coautore lavori scientifici a convegni nazionali e internazionali.
Sono membro della Società Italiana di Ematologia, della Fondazione Italiana Linfomi e collaboro con il gruppo italiano malattie ematologiche dell’adulto.

orari e prestazioni in libera professione

Unità operativa: UOC Oncohematology
Sede di attività:
Ospedale San Giacomo
Giorni e ora di svolgimento dell’attività: giovedì 15:30 | 16:30
Prestazioni erogate in regime libero professionale Onorario lordo percipiente Costo totale
VISITA SPECIALISTICA 84,28 120,00
VISITA SPECIALISTICA DI CONTROLLO 84,28 120,00

Le tariffe riportate potrebbero non essere aggiornate in tempo reale: quelle vigenti saranno comunicate dal CUP in fase di prenotazione.

Scroll to Top