stemmacolore
Cerca

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

ATTESTAZIONE DELL'AVVENUTA VERIFICA DELL'INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTI DI INTERESSI

Si attesta che, per ogni incarico conferito, viene acquisita la dichiarazione di responsabilità del professionista circa l’insussistenza di situazioni di conflitto di interesse da parte dal competente ufficio della UOC Gestione Risorse Umane.
Tali dichiarazioni sono verificate dal Servizio Giuridico della UOC Gestione Risorse Umane e dal Responsabile della struttura presso cui il consulente-collaboratore presterà servizio, così come previsto dal Codice di Comportamento aziendale sul tema del conflitto di interesse.
Per ogni incarico conferito viene acquisita da parte dei servizi conferenti la dichiarazione di responsabilità del professionista circa gli incarichi presso le altre Pubbliche Amministrazioni, desumibili anche dal curriculum vitae.
Si procede, inoltre, alla verifica di tutte le dichiarazioni fornite dai dipendenti che richiedono l’autorizzazione all’esercizio di attività esterna (art. 53 D.lgs. 165/2001), a cura del Responsabile della struttura di afferenza con eventuale supporto del per i casi complessi del competente ufficio della UOC Gestione Risorse Umane.

Consulenti e collaboratori

Dall’anno 2018 gli incarichi professionali, occasionali o di collaborazione coordinata e continuativa conferiti dall’Istituto Oncologico Veneto sono consultabili nella banca dati PerlaPA, seguendo le seguenti istruzioni:

  • Nel campo “Amministrazione” digitare: Istituto Oncologico Veneto.
  • Nel campo “Anno” inserire l’anno di interesse dal 2018 in avanti.
  • Nel campo “Filtra per” selezionare: CCE.
  • Il campo “Soggetto Percettore” può essere lasciato libero; in alternativa si può selezionare:
    • “Persona fisica” e digitare nome e cognome del consulente che si desidera visualizzare;
    • “Persona giuridica” e digitare la relativa denominazione.
  • Quindi cliccare su: “Ricerca”.

La tabella riassuntiva completa si visualizzerà più in basso nella pagina e potrà essere scaricata in formato Excel o CSV, cliccando su “Scarica”.

Torna in alto