/
/
1.100 euro allo IOV grazie alla “Corsa in rosa” organizzata dal gruppo podistico Conselvano
Donazioni

1.100 euro allo IOV grazie alla “Corsa in rosa” organizzata dal gruppo podistico Conselvano

Donazioni Fallback

Lunedì 27 dicembre ha avuto luogo la consegna dell’assegno di 1.100 euro raccolti grazie alla corsa “Conselve in Rosa”, manifestazione podistica non competitiva  organizzata dall’A.S.D. Gruppo Podistico Conselvano il cui ricavato, anche quest’anno, è stato generosamente devoluto allo IOV. 

La consegna è avvenuta alla presenza della dott.ssa Eleonora Mioranza, oncologo della UOC Oncologia 2, e dell’assessore comunale alle Pari Opportunità e alle Politiche Giovanili Mara Tosello.

Condividi

Ultimo aggiornamento informatico: 7 Maggio 2025, 15:41

News

Bonavina Marchetto
Comunicati stampa
IOV e pasticceria Giotto ringraziano i sostenitori per il grande successo della campagna di Natale
Panettoni Iov Giotto
Donazioni
IOV e pasticceria Giotto presentano il panettone per la ricerca e la riabilitazione sociale
Facciata
Donazioni
Oltre 3 milioni di Euro dal 5 per Mille all’Istituto Oncologico Veneto. Bonavina: «grazie ai 61.930 contribuenti che hanno scelto di aiutare concretamente lo IOV»

Nuove tariffe: indicazioni per i pagamenti

In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.

Chiusura sportelli CUP Padova venerdì 13/06/2025

Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.