Uno dei principi fondamentali di riferimento dell’Istituto è la presa in carico del paziente da parte di una équipe, all’interno di percorsi ben definiti che prevedono un approccio clinico-assistenziale multidisciplinare.
La persona che si rivolge allo IOV per affrontare un percorso di diagnosi e cura per un sospetto di neoplasia, viene valutato attraverso una prima visita e viene eventualmente inserito in un Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale (PDTA).
Per ulteriori approfondimenti:
PEC protocollo.iov@pecveneto.it
In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.
Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.