/
/
/
Lo IOV in piazza a padova per salute e prevenzione in oncologia

Lo IOV in piazza a padova per salute e prevenzione in oncologia

Luogo

Associazione Medica Patavina, lstituto Oncologico Veneto e Comitato Mani Unite per Padova hanno organizzato sabato 6 maggio l’iniziativa “Salute e prevenzione oncologica”. Nella sala Anziani di palazzo Moroni si è tenuto un convegno con medici e professori dell’Istituto Oncologico Veneto e dell’Università: Giuseppe Opocher, Carlo Riccardo, Carlo Foresta, Michele Gangem, Ferruccio Berto e Cosimo di Maggio. Moderatori, Maurizio Renato del Comitato nazionale Bioetica e Antonella Agnello del Consiglio nazionale Ageo.

Per tutta la giornata di fronte al municipio di Padova è stato distribuito materiale informativo.

Ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2025, 22:29

Altri eventi

11
Aprile
11 aprile 2025 - Giornata nazionale per la donazione di organi e tessuti: IOV e AIDO in piazza a Castelfranco per fare sensibilizzazione
1
Febbraio
World Cancer Day - Dire e disdire il male: raccontare il cancro, la malattia e la guarigione
1
Novembre
Arriva “Movember”: lo IOV mette i baffi e si colora di blu per la campagna di prevenzione dei tumori “maschili”
9
Novembre
Al via il 33° corso di formazione per volontari CEAV. appuntamento il 9-16-23-27-30 novembre nell’aula magna dello IOV-IRCCS

Nuove tariffe: indicazioni per i pagamenti

In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.

Chiusura sportelli CUP Padova venerdì 13/06/2025

Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.