/
/
Retreat IOV – IRCCS 2025 a Castelfranco Veneto: due giorni per fare il punto sull’avanzamento e sul futuro della ricerca
In evidenza

Retreat IOV - IRCCS 2025 a Castelfranco Veneto: due giorni per fare il punto sull'avanzamento e sul futuro della ricerca

RETREAT IOV

Due giorni per fare il punto sullo stato di avanzamento e sul futuro della ricerca traslazionale dell’Istituto Oncologico Veneto IRCCS per garantire cure sempre più personalizzate e all’avanguardia ai pazienti oncologici. È l’obiettivo del Retreat organizzato dallo IOV il 13 e 14 marzo a Castelfranco Veneto (Sala Convegni – ospedale San Giacomo Apostolo).

L’evento si articola in brevi interventi attinenti alle diverse tematiche e patologie, seguiti da una discussione mirata a favorire le sinergie fra diversi gruppi e la nascita di nuove proposte
progettuali. In conclusione alla due giorni è prevista una sessione plenaria presieduta dal Direttore Scientifico dello IOV, Prof. Vincenzo Bronte e dal Direttore dell’UOSD Sviluppo e Coordinamento della Ricerca Sanitaria, Prof. Vincenzo Ciminale.

Il RETREAT è organizzato con il coordinamento del Prof. Bronte affiancato dal Prof. Ciminale.
La commissione scientifica è composta dai Dottori Francesca Bergamo (UOC Oncologia 1), Gisella Gennaro (UOC Radiologia Senologica), Marco Maruzzo (direttore f.f. UOC Oncologia 3), Elisa Peranzoni (Ricercatore Sanitario UOC Immunologia e diagnostica molecolare oncologica), Marco Tonello (Dirigente Medico UOC Chirurgia oncologica delle vie digestive) e Valeria Tosello (Dirigente Biologo UOSD Oncologia di base sperimentale e traslazionale).

La partecipazione è gratuita ed è rivolta a tutte le discipline. Per iscriversi è necessario registrarsi/accedere al sito e iscriversi all’evento (la Segreteria confermerà le iscrizioni accettate).

RETREAT IOV IRCCS

Condividi

Ultimo aggiornamento informatico: 5 Maggio 2025, 13:30

News

Masteclass Lombardi
Comunicati stampa
A Padova la terza Edizione della Masterclass in Neuro-Oncologia organizzata dall’istituto Oncologico Veneto
Bonavina-Marcon-Asta
Comunicati stampa
IOV-IRCCS. Presentati i ritrovamenti archeologici nell'area della nuova Radioterapia a Castelfranco Veneto
GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA OPERATORI SANITARI
Comunicati stampa
Giornata contro la violenza nei confronti degli operatori sanitari e sociosanitari 2025: l’impegno dello IOV per garantire sicurezza e tutela

Nuove tariffe: indicazioni per i pagamenti

In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.

Chiusura sportelli CUP Padova venerdì 13/06/2025

Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.