/
/
Prenotazioni prestazioni a pagamento

Prenotazioni prestazioni a pagamento

Prenotazioni in libera professione

L’accesso all’attività specialistica in libera professione (visite a pagamento) avviene su libera iniziativa del cittadino, che può scegliere lo specialista al quale rivolgersi. Non è necessaria l’impegnativa del medico curante. La prenotazione si effettua:

  • telefonicamente al numero 800 583 924 (da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 18:00). Non è prevista richiamata.
  • Via e-mail scrivendo a prenotazione.libera@iov.veneto.it, indicando il professionista prescelto, il proprio nome e cognome o i dati dell’utente da prenotare, nonché un recapito telefonico per essere contattati. Le richieste verranno prese in carico entro 72 ore lavorative.
  • Allo sportello del CUP – libera professione dell’Ospedale Busonera, dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 19:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00 (all’Ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto non è presente uno sportello CUP – libera professione).

Per tutte le visite o accertamenti si raccomanda di portare la relativa documentazione sanitaria di cui si è in possesso.

Per conoscere i medici / dirigenti sanitari che svolgono libera professione intramuraria, le prestazioni ambulatoriali disponibili con le relative tariffe* e le fasce orarie di svolgimento dell’attività, clicca qui.

* Le tariffe riportate potrebbero non essere aggiornate in tempo reale: quelle vigenti saranno comunicate dal CUP in fase di prenotazione.

Prestazioni in regime “paganti in proprio”

Si tratta di:

  • prestazioni erogate a utenti che non hanno diritto a ricevere prestazioni in regime istituzionale;
  • prestazioni non comprese nei LEA (Livelli Essenziali di Assistenza) ma incluse nel “Catalogo veneto prescrivibili”, erogate ad assistiti del Servizio Sanitario Nazionale.

L’accesso a tali prestazioni prevede la prescrizione su carta intestata del medico e il pagamento della relativa tariffa prevista nel nomenclatore tariffario.
Le prestazioni in regime di “paganti in proprio” si prenotano tramite CUP e sono erogate in attività istituzionale. Il costo della prestazione è a totale carico dell’utente.

Libera professione intramuraria
Vai alla pagina
Ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2025, 17:36