/
/
Pedaliamo per la ricerca – Petrarca Bike consegna allo IOV 4.200 euro
Donazioni

Pedaliamo per la ricerca – Petrarca Bike consegna allo IOV 4.200 euro

Durante la serata di giovedì 13 Febbraio il Petrarca Bike ha festeggiato assieme all’Istituto Oncologico Veneto. Il Presidente, Marchetto ha consegnato al direttore scientifico, il Prof. Opocher, l’assegno a favore dello IOV di € 4.200, risultato delle iniziative di beneficenza realizzate dai membri del Petrarca Bike, nel corso del 2019.
Il Professor Opocher, a sua volta, ha voluto donare a tutta la squadra una targa commemorativa in segno di amicizia e di riconoscimento delle numerose iniziative organizzate nel corso degli anni in favore dell’Istituto Oncologico Veneto, sostenendo e appoggiando la ricerca oncologica e tutti i medici e ricercatori.
È stata un’occasione importante per ricordare la forte amicizia tra IOV e tutta la squadra Petrarca Bike che, da lungo tempo, ha deciso di schierarsi accanto alla ricerca oncologica: dalla Gran Fondo Città di Padova, alla vendita di borracce, dagli incontri di prevenzione alla “Pedalata per la Ricerca” in occasione dell’iniziativa Iès, Ipercity è sociale, tenutasi nel mese di settembre.

Opocher ha descritto tutte le attività di ricerca che lo IOV sostiene, spaziando dalla biopsia liquida, alla genomica del cancro, per finire con le CAR T.

Condividi

Ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2025, 15:43

News

Comunicati stampa
IOV e pasticceria Giotto ringraziano i sostenitori per il grande successo della campagna di Natale
Donazioni
IOV e pasticceria Giotto presentano il panettone per la ricerca e la riabilitazione sociale
Donazioni
Oltre 3 milioni di Euro dal 5 per Mille all’Istituto Oncologico Veneto. Bonavina: «grazie ai 61.930 contribuenti che hanno scelto di aiutare concretamente lo IOV»