A partire dalla data odierna è stata concessa, al personale del comparto con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e determinato, la possibilità di presentare la domanda per usufruire di permessi retribuiti per diritto allo studio, come previsto ai sensi dell’articolo. 48 del C.C.N.L. integrativo del C.C.N.L. del Comparto Sanità sottoscritto in data 21/05/2018.
Al fine di ottenere i benefici in oggetto per l’anno 2022 gli interessati dovranno far pervenire, esclusivamente al Protocollo Generale dell’Istituto Oncologico Veneto – IRCCS, 1° piano di via Gattamelata 64 – 35128, Padova, entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 20/01/2022 la domanda allegata alla presente circolare, debitamente compilata e firmata allegando copia di un documento di identità.
La domanda dovrà pervenire tramite posta elettronica PEC all’indirizzo protocollo.iov@pecveneto.it oppure all’indirizzo mail ufficio.protocollo@iov.veneto.it con allegato il documento di identità.
La domanda può essere inoltre consegnata mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; in tal caso farà fede il timbro postale di spedizione.