/
/
Dal mondo del rugby un assegno per la ricerca sulle malattie oncologiche maschili
Donazioni

Dal mondo del rugby un assegno per la ricerca sulle malattie oncologiche maschili

Movember

Il Movember Rugby Team, gruppo di volontari del Pordenone Rugby asd e del Comitato Old Rugby Veneto, sabato 21 maggio ha consegnato al dott. Umberto Basso dell’UOC Oncologia 1 un assegno di 5.893,19 euro a favore dello IOV.

La raccolta fondi si è tenuta in occasione della campagna Movember 2021, che si svolge ogni anno nel mese di novembre per sensibilizzare sulla ricerca su malattie oncologiche tipicamente maschili, coinvolgendo numerose squadre di rugby di Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Liguria, Sicilia e Trentino.

La cerimonia si è svolta presso gli impianti del Pordenone rugby asd durante il “terzo tempo” delle finali dello Scampionato old delle Venezie che hanno visto la partecipazione di 12 squadre (di cui una inglese) e un vastissimo pubblico di amici, simpatizzanti e sostenitori.

Condividi

Ultimo aggiornamento informatico: 5 Maggio 2025, 13:27

News

Bonavina Marchetto
Comunicati stampa
IOV e pasticceria Giotto ringraziano i sostenitori per il grande successo della campagna di Natale
Panettoni Iov Giotto
Donazioni
IOV e pasticceria Giotto presentano il panettone per la ricerca e la riabilitazione sociale
Facciata
Donazioni
Oltre 3 milioni di Euro dal 5 per Mille all’Istituto Oncologico Veneto. Bonavina: «grazie ai 61.930 contribuenti che hanno scelto di aiutare concretamente lo IOV»

Nuove tariffe: indicazioni per i pagamenti

In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.

Chiusura sportelli CUP Padova venerdì 13/06/2025

Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.