stemmacolore

Dott. Marco Maruzzo

Dott. Marco Maruzzo

Dott. Marco Maruzzo

Dirigente medico
Unità operativa: UOC Oncologia 1

Sono un medico specializzato in oncologia medica nel 2015. Durante la formazione specialistica ho svolto attività clinica presso l’Oncologia 1 e 2 dello IOV e presso l’Ematologia dell’Azienda Ospedaliera di Padova, oltre ad aver svolto attività di ricerca clinica e traslazionale presso il Royal Marsden NHS Foundation Trust di Londra. Sono inoltre dottore di ricerca in Oncologia clinica e sperimentale e Immunologia presso l’Università di Padova.
Nel corso degli anni ho scelto di focalizzare la mia attività clinica e di ricerca sulle neoplasie del distretto genito-urinario (carcinoma prostatico, carcinoma uroteliale, neoplasie testicolari, carcinoma renale) e sui sarcomi dei tessuti molli.
Personalmente mi dedico sia alla cura dei pazienti con queste diagnosi, con costante attenzione ai bisogni della persona, sia alla conduzione di studi clinici attraverso cui impiegare farmaci e procedure innovativi. Sono, infatti, co-sperimentatore in numerosi studi clinici in oncologia urologica e dei sarcomi e mi dedico anche a ricerca di tipo accademica.
Sono responsabile della patologia genitourinaria presso l’Oncologia 1 e coordinatore IOV per l’ambulatorio multidisciplinare di osteoncologia; sono anche medico sperimentatore per gli studi di fase 1 e referente regionale Giovani per AIOM.

orari e prestazioni in libera professione

Ambito di attività: tumori urologici e genitali maschili (vescica, prostata, rene, vie urinarie, testicolopene)

Unità operativa UOC Oncologia 1
Sede di attività:
Ospedale Busonera
Giorni e ora di svolgimento dell’attività: giovedì 18:30 | 20:00
Prestazioni erogate in regime libero professionale Onorario lordo percipiente Costo totale
VISITA SPECIALISTICA 90,82 128,00
VISITA SPECIALISTICA DI CONTROLLO 67,91 100,00
Torna su