stemmacolore

Dott.ssa Francesca Bergamo

Dott.ssa Francesca Bergamo

Dott.ssa Francesca Bergamo

Dirigente medico
Unità operativa: UOC Oncologia 1

Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia nel 2006 ed ho iniziato a frequentare l’Oncologia sin dal quarto anno dell’università specializzandomi in Oncologia Medica a Padova nel 2011. Durante il percorso di formazione specialistica ho svolto attività clinica presso l’Oncologia Medica dello IOV e i reparti di Ematologia e Immunologia Clinica e Oncoematologia Pediatrica.

Nel 2012 ho vinto il premio AIOM per giovani oncologi svolgendo attività di ricerca clinica e traslazionale in collaborazione con i Colleghi dell’Università di Pisa. Da sempre la mia passione si è rivolta alle neoplasie del tratto gastroenterico di cui mi occupo, svolgendo in tale ambito sia attività clinica che di ricerca. Sono coinvolta nei meeting multidisciplinari per le diverse patologie, in numerosi studi clinici sia come co-sperimentatore che investigatore principale, sono coordinatrice IOV per l’attività multidisciplinare dei tumori neuroendocrini e membro del gruppo di lavoro per gli studi di fase 1.

La possibilità di poter lavorare in team e di offrire opzioni terapeutiche innovative fa del nostro lavoro un’occasione continua di crescita, sia personale che scientifica, e di opportunità per cercare di offrire sempre la migliore strategia terapeutica ai nostri pazienti.

orari e prestazioni in libera professione

Unità operativa UOC Oncologia 1
Sede di attività:
Edificio Radioterapia
Giorni e ora di svolgimento dell’attività: venerdì 16:00 | 19:00
Prestazioni erogate in regime libero professionale Onorario lordo percipiente Costo totale
CONSULTO 85,13 120,00
VISITA SPECIALISTICA 93,39 130,00
VISITA SPECIALISTICA DI CONTROLLO 68,59 100,00
Torna su