stemmacolore

Dott. Tommaso Giarratano

Dott. Tommaso Giarratano

Dott. Tommaso Giarratano

Dirigente medico
Unità operativa: UOC Oncologia 2

Mi sono specializzato in Oncologia medica all’Università di Padova nel 2016. Dallo stesso anno sono anche assegnista di ricerca del Dipartimento di Scienze chirurgiche, oncologiche e gastroenterologiche (DISCOG) del medesimo ateneo.
Durante la specializzazione mi sono occupato prevalentemente di tumori della mammella. Mi sono appassionato alla ricerca in questo campo e tuttora mi occupo della gestione e del trattamento delle pazienti affette da tumore mammario, seguendo in prima persona, in qualità di co-sperimentatore, diversi trial clinici e progetti di ricerca dedicati a questa patologia.
In collaborazione con i colleghi della Breast unit faccio parte del team multidisciplinare che si riunisce settimanalmente per discutere ogni nuovo caso di tumore mammario e individuare la migliore cura per ogni paziente.
Credo molto nell’importanza del rapporto tra il medico e il paziente e mi adopero per aiutare le donne in cura ad affrontare il decorso della malattia e per migliorare la loro qualità di vita.

orari e prestazioni in libera professione

Unità operativa UOC Oncologia 2
Sede di attività:
Ospedale Busonera
Giorni e ora di svolgimento dell’attività: sabato 9:00 | 13:00
Prestazioni erogate in regime libero professionale Onorario lordo percipiente Costo totale
VISITA SPECIALISTICA 97,25 130,00
VISITA SPECIALISTICA DI CONTROLLO 80,72 110,00
Torna su