Mi sono specializzato in Oncologia medica all’Università di Padova nel 2016. Dallo stesso anno sono anche assegnista di ricerca del Dipartimento di Scienze chirurgiche, oncologiche e gastroenterologiche (DISCOG) del medesimo ateneo.
Durante la specializzazione mi sono occupato prevalentemente di tumori della mammella. Mi sono appassionato alla ricerca in questo campo e tuttora mi occupo della gestione e del trattamento delle pazienti affette da tumore mammario, seguendo in prima persona, in qualità di co-sperimentatore, diversi trial clinici e progetti di ricerca dedicati a questa patologia.
In collaborazione con i colleghi della Breast unit faccio parte del team multidisciplinare che si riunisce settimanalmente per discutere ogni nuovo caso di tumore mammario e individuare la migliore cura per ogni paziente.
Credo molto nell’importanza del rapporto tra il medico e il paziente e mi adopero per aiutare le donne in cura ad affrontare il decorso della malattia e per migliorare la loro qualità di vita.
- Prevenzione e cura
Attività clinica
Unità operative e medici
PATOLOGIE
Tumori trattati
PRENOTAZIONI
Prenotazioni, referti e disdette
- IOV
Sostieni lo IOV
Fai una donazione
5 per mille allo iov
Non c'è cura senza ricerca
- Ricerca
Biblioteca
La biblioteca scientifica
INFO CORONAVIRUS
Informazioni e risorse
- Formazione
- IstituzionaleCustom Menu Description
Bandi di gara e avvisi
Consulta i bandi e gli avvisi
Concorsi e incarichi
Concorsi, avvisi e incarichi libero professionali
- Amministrazione Trasparente
