Venerdì 27 novembre torna la Venetonight, manifestazione inserita nell’ambito della Researchers’ Night (Notte dei Ricercatori), un’iniziativa europea che dal 2005 fa incontrare, in una stessa data, ricercatrici e ricercatori con il grande pubblico in differenti città d’Europa.
L’evento Venetonight, organizzato dalle università del Veneto, rappresenta un’occasione straordinaria per avvicinare in modo divertente persone di ogni età al mondo della ricerca, per aprire uno spazio di incontro e dialogo con la cittadinanza e per sensibilizzare i giovani alla carriera scientifica.
Quest’anno, a causa della pandemia da Covid-19, la manifestazione si terrà online. L’Istituto Oncologico Veneto IOV prenderà parte all’edizione di Padova proponendo 4 meeting online in diretta a partire dalle 14 di oggi, venerdì 27 novembre 2020, durante i quali sarà possibile ascoltare le presentazioni delle tematiche proposte ed interagire con i ricercatori dell’Istituto.
Di seguito il programma degli interventi (clicca sul titolo per iscriverti).
PEC protocollo.iov@pecveneto.it
In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.
Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.