/
/
Il Dott. Alberto Marchet è il nuovo Direttore dell’UOC Chirurgia senologica 1
Istituzionali

Il Dott. Alberto Marchet è il nuovo Direttore dell’UOC Chirurgia senologica 1

Marchet Benini

Con Delibera del Direttore Generale n. 260/2022 è stato ufficializzato l’incarico di Direttore dell’UOC Chirurgia Senologica 1, specializzata nel trattamento chirurgico del tumore della mammella, al dott. Alberto Marchet, che dal 15 giugno prende servizio nella sede di Padova dell’Istituto Oncologico Veneto.

Il Dott. Marchet, 62 anni, laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova, specializzato in Chirurgia Generale, ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Oncologia, sempre a Padova, città nel cui Ateneo ha svolto attività accademica. Ha prestato servizio come Direttore dell’Unità Operativa Complessa Day Surgery/Week Surgery Multidisciplinare dell’Azienda Ospedale Università di Padova.

Condividi

Ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2025, 16:41

News

Comunicati stampa
IOV-IRCCS. Presentati i ritrovamenti archeologici nell'area della nuova Radioterapia a Castelfranco Veneto
Comunicati stampa
Giornata contro la violenza nei confronti degli operatori sanitari e sociosanitari 2025: l’impegno dello IOV per garantire sicurezza e tutela
In evidenza
Retreat IOV - IRCCS 2025 a Castelfranco Veneto: due giorni per fare il punto sull'avanzamento e sul futuro della ricerca

Nuove tariffe: indicazioni per i pagamenti

In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.

Chiusura sportelli CUP Padova venerdì 13/06/2025

Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.