/
/
Il Rotary Club Padova assegna allo IOV il “Patavinae Claritates” per aver dato lustro alla città
Istituzionali

Il Rotary Club Padova assegna allo IOV il "Patavinae Claritates" per aver dato lustro alla città

308987657 397491802557215 8413015610492580499 N

«Un’eccellenza che dà lustro alla nostra città»: così Marco Petrin, presidente del Rotary Club Padova, ha motivato l’assegnazione all’Istituto Oncologico Veneto del riconoscimento “Patavinae claritates”, consegnandolo nelle mani del direttore generale, Patrizia Benini, nel corso di una cerimonia ospitata ieri sera all’hotel Sheraton di Padova. «La nostra idea – ha proseguito Petrin – è quella di dare risalto a Padova e a tutti coloro che le hanno dato e continuano a darle prestigio».

Il premio, opera dell’artista locale Annamaria Zanella, simboleggia la “claritates” ovvero l’elevatezza, la luminosità, la munificenza. Presenti alla serata anche le atlete di Run for IOV , tra cui i due medici dell’Istituto Antonella Brunello, dirigente medico della UOC Oncologia 1, e Stefania Zovato, Responsabile della UOSD Tumori ereditari, anch’esse pubblicamente premiate dal Rotary, che le sostiene.

Condividi

Ultimo aggiornamento informatico: 7 Maggio 2025, 16:41

News

Bonavina-Marcon-Asta
Comunicati stampa
IOV-IRCCS. Presentati i ritrovamenti archeologici nell'area della nuova Radioterapia a Castelfranco Veneto
GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA OPERATORI SANITARI
Comunicati stampa
Giornata contro la violenza nei confronti degli operatori sanitari e sociosanitari 2025: l’impegno dello IOV per garantire sicurezza e tutela
RETREAT IOV
In evidenza
Retreat IOV - IRCCS 2025 a Castelfranco Veneto: due giorni per fare il punto sull'avanzamento e sul futuro della ricerca

Nuove tariffe: indicazioni per i pagamenti

In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.

Chiusura sportelli CUP Padova venerdì 13/06/2025

Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.