stemmacolore

Dove siamo / Contatti

Dove siamo / Contatti
via Gattamelata, 64 - 35128 Padova

Edificio Radioterapia

via Nicolò Giustiniani, 2, 35128 Padova
via dei Carpani, 16/Z - 31033 Castelfranco Veneto (TV)
via Albere, 30 - 35043 Monselice (PD)

Palazzo Santo Stefano

piazza Antenore, 3 - 35121 Padova

Laboratori c/o Torre della ricerca

Corso Stati Uniti, 4, 35127 Padova

CUP Padova

840 000 664 (da fisso) | 049 823 9511 (da mobile)

CUP Castelfranco

0423 728 898 (da fisso) | 840 800 811 (da mobile)

Attività libero professionale

Ufficio protocollo (c/o Ospedale Busonera)

URP (c/o Ospedale Busonera)

COME RAGGIUNGERCI

    • IN AUTO
      L’Ospedale Busonera è situato in via Gattamelata 64, nella zona ospedaliera della città, e si raggiunge seguendo le indicazioni per il centro città e l’ospedale. Dall’autostrada A4 Milano-Venezia si consiglia di uscire a Padova Est, dall’autostrada A13 Bologna-Padova si consiglia di uscire a Padova Sud. Se avete un navigatore, potete inserire le seguenti coordinate gps: Lat. 45°24’09.8″ N, Long. 11°53’31.9″ E, corrispondenti a via Gattamelata 64.
    • PARCHEGGIO
      L’Ospedale Busonera è dotato di parcheggio. La sosta è consentita solo per il tempo necessario a effettuare visite e terapie. Sulla destra dell’Ospedale Busonera, con accesso da via Gattamelata, è disponibile un parcheggio multipiano a pagamento, aperto 24 ore su 24. I parcheggi non sono custoditi.
    • TRENO E AUTOBUS
      Autobus delle linee urbane ed extraurbane collegano la stazione ferroviaria e la vicina autostazione alla zona ospedaliera in un tempo di percorrenza di circa 10 minuti. Sono presenti precise indicazioni presso le stazioni. Occorre scendere alle fermate “via Gattamelata/park” o “via Giustiniani/pronto soccorso”.
    • TAXI
      Il servizio radiotaxi risponde al numero 049 651 333.
    • IN AUTO
      L’Ospedale San Giacomo si trova a Nord-Ovest del castello di Castelfranco Veneto; l’accesso avviene da via dei Carpani 16/Z. Da Padova si raggiunge percorrendo la SR 308 seguendo poi le indicazioni “Istituto Oncologico Veneto”. Da Treviso e Vicenza si percorre la SR 53, da Venezia la SR 45. Per evitare il centro storico si consiglia di utilizzare le tangenziali Est/Ovest e seguire le indicazioni per l’ospedale. Se avete un navigatore, potete inserire le seguenti coordinate gps: Lat. 45°40’42.4″N, Long 11°55’59.7″E.
    • PARCHEGGIO
      L’Ospedale San Giacomo è dotato di un ampio parcheggio, aperto dalle 06:30 alle 23:30, con accesso da via dei Carpani, subito dopo la guardiola d’ingresso.
    • TRENO E AUTOBUS Castelfranco Veneto è servita dalle linee Padova-Calalzo, Vicenza-Treviso, Bassano del Grappa-Venezia, Trento-Venezia. Non ci sono autobus che collegano stazione ferroviaria e ospedale. Il tragitto a piedi è di circa 1,2 km.
    • TAXI Il servizio radiotaxi di Castelfranco Veneto risponde al numero 0423 494 296.
    • IN AUTO
      Gli Ospedali Riuniti Padova Sud di Schiavonia si trovano a Sud-Ovest di Monselice, all’intersezione tra la SR10var e la Sp8, con accessi da entrambe le strade. Dall’autostrada A13 Bologna-Padova si consiglia di uscire a Monselice, seguendo poi le indicazioni per l’ospedale. Se avete un navigatore, potete inserire le seguenti coordinate gps: Lat. 45°12’21.384″N, Long 11°43’25.64″E.
    • PARCHEGGIO
      Alla Radioterapia dello IOV è riservato un parcheggio sul retro dell’ospedale. Alla prima rotatoria, tenere la destra e seguire il perimetro dell’edificio sul lato destro fino ad arrivare alla Radioterapia.
    • TRENO E AUTOBUS
      L’ospedale di Schiavonia è servito da diverse linee di autobus del servizio extraurbano di Padova, che lo collegano anche con la stazione ferroviaria di Monselice (linee Padova-Bologna e Padova-Legnago).
    • IN AUTO
      Palazzo Santo Stefano, sede della direzione scientifica, della direzione amministrativa e di alcuni servizi di staff, si trova in piazza Antenore 3, nel centro storico di Padova. Essendo situato all’interno della zona a traffico limitato, controllata da varchi elettronici, è raggiungibile – da chi non abbia i necessari permessi di transito – solo a piedi e con i mezzi pubblici.
    • TRENO E AUTOBUS
      Dalla stazione ferroviaria e dall’autostazione il mezzo più comodo è il tram, scendendo alle fermate “Ponti Romani” o “Tito Livio”. Altrimenti salite sugli autobus che transitano per riviera Ponti Romani, fermata “Ponti Romani/Pam”, o riviera Tito Livio, fermata “Tito Livio”.
    • TAXI
      Il servizio radiotaxi risponde al numero 049 651 333.
    • IN AUTO
      L’Edificio Radioterapia si trova all’interno dell’Azienda ospedaliera ed è accessibile in auto da via Giustiniani 2 (ingresso dell’Azienda Ospedaliera). Si raggiunge in auto seguendo le indicazioni per il centro città e l’ospedale. Dall’autostrada A4 Milano-Venezia si consiglia di uscire a Padova Est, dall’autostrada A13 Bologna-Padova si consiglia di uscire a Padova Sud. Se avete un navigatore, potete inserire le seguenti coordinate gps: Lat. 45°24’12.1” N, Long 11°53’16.1” E, corrispondenti a via Giustiniani, 2..
    • PARCHEGGIO
      Di fronte all’Edificio Radioterapia c’è un piccolo parcheggio, dove tuttavia è difficile trovare posto, come del resto in tutta l’area dell’Azienda Ospedaliera. Altri parcheggi – a pagamento e gratuiti – sono disponibili nelle vie adiacenti. In particolare, in via Gattamelata, a fianco dell’ospedale Busonera, sorge un parcheggio multipiano a pagamento, aperto 24 ore su 24. All’Edificio Radioterapia si accede anche dagli ingressi pedonali su via Ospedale e via Vincenzo Gallucci.
    • TRENO E AUTOBUS
      Autobus delle linee urbane ed extraurbane collegano la stazione ferroviaria e la vicina autostazione alla zona ospedaliera in un tempo di percorrenza di circa 10 minuti. Sono presenti precise indicazioni presso le stazioni. Occorre scendere alle fermate “via Gattamelata/park” o “via Giustiniani/pronto soccorso”.
    • TAXI
      Il servizio radiotaxi risponde al numero 049 651 333. Numerose vetture stazionano in via Giustiniani di fronte all’ingresso dell’Azienda ospedaliera, sul lato opposto della strada.

Ultima modifica: 22/12/2020 15:43

Torna su