/
/
/
Mecoledì aimac: il 19 e 25 ottobre due incontri formativi per pazienti e familiari su caduta dei capelli e tumore al seno

Mecoledì aimac: il 19 e 25 ottobre due incontri formativi per pazienti e familiari su caduta dei capelli e tumore al seno

Luogo

I volontari AIMaC – Associazione Italiana Malati di Cancro, in collaborazione con la Patient Education dello IOV, invitano i pazienti e i loro familiari a partecipare ai seguenti incontri informativi:

Mercoledì 19 ottobre: La caduta dei capelli con la Dott.ssa Maital Bolshinsky
Un incontro informativo in cui si tratterà della caduta dei capelli per la quale saranno forniti suggerimenti su come affrontare e gestire tale cambiamento.

Mercoledì 25 ottobre: Il cancro della mammella con la Dott.ssa Eleonora Mioranza
Un incontro informativo per saperne di più sul cancro della mammella, i segni e sintomi che si presentano con frequenza, l’importanza della diagnosi precoce e le terapie a disposizione.

Gli incontri iniziano alle 12:30 e durano fino alle 14:00; si tengono nell’aula magna dell’Ospedale Busonera (palazzina Immunologia) e possono essere seguiti in collegamento video dall’auletta al 2° piano dell’Ospedale di Castelfranco Veneto.

Per informazioni: 049 8215670 (lun – ven | 9:00 – 13:00); aimac@iov.veneto.itiovinforma@iov.veneto.it

Ultimo aggiornamento informatico: 23 Aprile 2025, 22:29

Altri eventi

11
Aprile
11 aprile 2025 - Giornata nazionale per la donazione di organi e tessuti: IOV e AIDO in piazza a Castelfranco per fare sensibilizzazione
1
Febbraio
World Cancer Day - Dire e disdire il male: raccontare il cancro, la malattia e la guarigione
1
Novembre
Arriva “Movember”: lo IOV mette i baffi e si colora di blu per la campagna di prevenzione dei tumori “maschili”
9
Novembre
Al via il 33° corso di formazione per volontari CEAV. appuntamento il 9-16-23-27-30 novembre nell’aula magna dello IOV-IRCCS

Nuove tariffe: indicazioni per i pagamenti

In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.

Chiusura sportelli CUP Padova venerdì 13/06/2025

Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.