/
/
Obbligo esibizione certificazione verde (“green pass”) per visitatori e accompagnatori
Istituzionali

Obbligo esibizione certificazione verde (“green pass”) per visitatori e accompagnatori

Green Pass

Allo scopo di garantire ulteriormente la tutela dei pazienti che accedono alle strutture, in accordo con le disposizioni normative vigenti sul territorio nazionale, lo IOV-IRCCS ha provveduto ad aggiornare le norme di accesso per le visite e l’assistenza ai degenti:

VISITE AI DEGENTI
Per poter far visita ai degenti è necessario esibire la Certificazione Verde (“Green Pass”). L’accesso è consentito ad una sola persona per paziente. Gli orari e la frequenza delle visite sono stabiliti dal Direttore e dal Coordinatore dell’Unità Operativa in base ai specifici contesti di cura.

ACCOMPAGNATORI DI CHI DEVE EFFETTUARE VISITE O ESAMI
Per poter accompagnare un paziente che accede per una prestazione ambulatoriale/terapia dello IOV – IRCCS è necessario esibire la Certificazione Verde (“Green Pass”).

La verifica della Certificazione Verde verrà eseguita dal personale designato presente all’ingresso delle sedi e/o delle Unità Operative dello IOV-IRCCS.

Condividi

Ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2025, 13:30

News

Comunicati stampa
IOV-IRCCS. Presentati i ritrovamenti archeologici nell'area della nuova Radioterapia a Castelfranco Veneto
Comunicati stampa
Giornata contro la violenza nei confronti degli operatori sanitari e sociosanitari 2025: l’impegno dello IOV per garantire sicurezza e tutela
Comunicati stampa
Retreat 2025: a Castelfranco due giorni di aggiornamento formativo sulla ricerca e cura oncologica dell'Istituto Oncologico Veneto - IRCCS