/
/
Per la ricerca ogni granello è importante. Da Jesolo Sand Nativity 5.000 euro in favore dello IOV
Donazioni

Per la ricerca ogni granello è importante. Da Jesolo Sand Nativity 5.000 euro in favore dello IOV

Jesolo Sand Nativity
Ieri mattina il Sindaco di Jesolo, Christofer De Zotti e l’Assessore al Turismo, Alberto Maschio, hanno consegnato al direttore dell’Istituto Oncologico Veneto, dott.ssa Patrizia Benini, l’assegno simbolico di 5.000 euro, parte dei proventi raccolti attraverso le offerte libere dei visitatori del famoso presepe di sabbia jesolano: arrivato alla ventesima edizione, quest’anno ha raggiunto il record di presenze, 140.000, rimanendo aperto da dicembre a inizio febbraio.

Condividi

Ultimo aggiornamento informatico: 7 Maggio 2025, 15:38

News

Bonavina Marchetto
Comunicati stampa
IOV e pasticceria Giotto ringraziano i sostenitori per il grande successo della campagna di Natale
Panettoni Iov Giotto
Donazioni
IOV e pasticceria Giotto presentano il panettone per la ricerca e la riabilitazione sociale
Facciata
Donazioni
Oltre 3 milioni di Euro dal 5 per Mille all’Istituto Oncologico Veneto. Bonavina: «grazie ai 61.930 contribuenti che hanno scelto di aiutare concretamente lo IOV»

Nuove tariffe: indicazioni per i pagamenti

In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.

Chiusura sportelli CUP Padova venerdì 13/06/2025

Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.