/
/
Dott.ssa Elisa Pizzolato

)}

Dott.ssa Elisa Pizzolato

Sono dirigente medico presso il reparto di Chirurgia oncologica delle vie digestive. Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova e ho conseguito il diploma di specializzazione in Chirurgia Generale presso lo stresso ateneo nel 2016. Mi occupo prevalentemente di chirurgia oncologica addominale, con particolare riferimento alla chirurgia delle neoplasie primitive e secondarie del peritoneo (carcinosi peritoneale).

Sono membro dell’Oncoteam dei tumori peritoneali della Società Italiana di Chirurgia Oncologica (SICO) e il nostro gruppo svolge attività di ricerca al fine di identificare percorsi diagnostici e terapeutici innovativi, in particolare rigurado sviluppo di trattamenti loco-regionali avanzati e qualità di vita nei pazienti operati.

Ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2025, 17:09

Nuove tariffe: indicazioni per i pagamenti

In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.

Chiusura sportelli CUP Padova venerdì 13/06/2025

Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.