/
/
Dott.ssa Stefania Schiavon

)}

Dott.ssa Stefania Schiavon

Svolgo attività clinica sia in ambito ambulatoriale che in degenza per malati con dolore neoplastico. In collaborazione con altri Colleghi, partecipo a riunioni settimanali presso l’ambulatorio  di Cure simultanee, rivolte a malati in trattamento attivo oncologico o palliativo/sintomatico, e l’ambulatorio di Osteoncologia per le problematiche di pertinenza ossea. Sono impegnata sia a supporto dell'attività di ricerca delle altre UO dell'Istituto nella valutazione dei sintomi e della qualità di vita, sia nell'attività riguardante l'epidemiologia, la prevalenza del dolore oncologico e il trattamento dello stesso e l'organizzazione del programma assistenziale olistico al malato oncologico nel rispetto della continuità assistenziale.
Ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2025, 17:09

Nuove tariffe: indicazioni per i pagamenti

In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.

Chiusura sportelli CUP Padova venerdì 13/06/2025

Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.