I referti degli esami eseguiti ambulatorialmente possono essere ritirati al CUP dell’Ospedale Busonera dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 14:00.
I referti della UOC Medicina nucleare e della UOC Radiologia senologica vengono consegnati direttamente allo sportello dell’unità operativa.
I referti della UOS Radiologia sono disponibili on-line e, a richiesta, allo sportello dell’unità operativa dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00.
I referti delle prestazioni effettuate a Castelfranco Veneto vengono consegnati nel medesimo luogo direttamente dal medico che le ha eseguite. Per alcune tipologie di referto è possibile chiedere il ritiro al CUP dell’Ospedale Busonera.
I referti disponibili on-line possono essere scaricati al seguente indirizzo: https://service.aopd.veneto.it/portalereferti/.
Di norma il referto deve essere ritirato dal diretto interessato. Il referto può essere consegnato a una persona incaricata dall’interessato solo se munita di delega debitamente compilata e firmata e di un documento di riconoscimento valido, in originale o in copia, proprio e del paziente.
Il mancato ritiro del referto entro trenta giorni dall’effettuazione della prestazione specialistica, comporta l’addebito all’assistito dell’intero costo della prestazione fruita (art. 5 comma 8 legge 407 del 29 dicembre 1990), salvo i casi di prestazioni che, per loro natura, richiedono tempi di refertazione oltre i suddetti 30 giorni.