stemmacolore
Cerca

Ufficio relazioni con il pubblico (URP)

Ufficio relazioni con il pubblico (URP)

Dove siamo

Lunedì – venerdì | 9:00 – 14:00

Email

CONTATTI

    049 8215664

Mission

L’Ufficio relazioni con il pubblico è un’articolazione del Servizio rapporti con il paziente e con gli stakeholders in staff alla Direzione Generale.Si occupa, principalmente, di verificare la percezione della qualità delle prestazioni erogate individuando, per tale finalità, idonei e adeguati strumenti in collaborazione con la UOS Qualità, accreditamenti e riconoscimento IRCCS. Inoltre raccoglie, gestisce e monitora le segnalazioni e le richieste di informazioni da parte dell’utenza, a cui fornisce supporto nell’orientamento ai servizi e prestazioni; è responsabile dei procedimenti di gestione delle segnalazioni e reclami dell’utenza, in un’ottica di miglioramento continuo dei servizi.

Puoi segnalare eventuali disservizi, disfunzioni o irregolarità ed esprimere suggerimenti – o il tuo apprezzamento – di persona, telefonicamente, per posta elettronica o lettera. A tal fine puoi utilizzare anche i moduli presenti nei totem installati nelle sedi dell’Istituto: queste segnalazioni saranno trasmesse alla Presidenza del Consiglio regionale.
Ogni comunicazione ricevuta dall’URP verrà gestita con le modalità più idonee a darti una risposta esauriente.

ATTENZIONE: l’URP non effettua prenotazioni di nessuna prestazione. Per prenotare clicca qui

Ti potrebbero interessare…

Torna in alto