L’Ufficio relazioni con il pubblico è un’articolazione del Servizio rapporti con il paziente e con gli stakeholders in staff alla Direzione Generale. Si occupa, principalmente, di verificare la percezione della qualità delle prestazioni erogate individuando, per tale finalità, idonei e adeguati strumenti in collaborazione con la UOS Qualità, accreditamenti e riconoscimento IRCCS. Inoltre raccoglie, gestisce e monitora le segnalazioni e le richieste di informazioni da parte dell’utenza, a cui fornisce supporto nell’orientamento ai servizi e prestazioni; è responsabile dei procedimenti di gestione delle segnalazioni e reclami dell’utenza, in un’ottica di miglioramento continuo dei servizi.
Puoi segnalare eventuali disservizi e esprimere suggerimenti/osservazioni/proposte – o il tuo apprezzamento – in questi modi:
- di persona compilando il modulo disponibile presso le cassette di raccolta delle segnalazioni o presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (URP).
- telefonicamente
- per posta elettronica
- compilando online il form predisposto per:
Ogni comunicazione ricevuta dall’URP verrà gestita con le modalità più idonee a darti una risposta esauriente.
ATTENZIONE: l’URP non effettua prenotazioni di nessuna prestazione. Per prenotare clicca qui.