/
/
UOC Provveditorato, economato e gestione della logistica

UOC Provveditorato, economato e gestione della logistica

Dove siamo

Piazza Gaetano Salvemini, 13 - 35131 Padova

 

 

Contatti

Telefono
  • Segreteria: 049 8211739
  • Ufficio ordini: 049 8215531
  • Ufficio ordini: 049 8211191
  • Mission

    La UOC Provveditorato, economato e gestione della logistica, afferente alla Direzione Amministrativa, svolge le funzioni di acquisire e gestire, dal momento della richiesta di acquisto fino alla liquidazione della fattura, beni e servizi sanitari e non sanitari finalizzati a garantire il funzionamento delle attività e l’erogazione delle prestazioni sanitarie, seguendo gli obiettivi predefiniti a livello aziendale.
    Garantisce altresì, attraverso un’unità organizzativa interna con personale specificatamente dedicato a tempo pieno o parziale, le funzioni di competenza a supporto e per la realizzazione delle funzioni della Direzione Scientifica.

    In particolare si occupa di:

    • predisporre il piano annuale/biennale delle gare sopra e sotto soglia;
    • predisporre il piano di investimenti annuale di mobili ed arredi e del piano investimenti per attrezzature sanitarie;
    • coordinare la rilevazione del fabbisogno di beni e servizi;
    • espletare le procedure interne di acquisizione di beni e servizi per le sole categorie rientranti nell’ambito del Codice degli appalti;
    • aderire alle procedure effettuate dalle centrali di committenza di acquisizione di beni e servizi;
    • gestire le variazioni contrattuali;
    • gestire la fase di esecuzione del contratto;
    • gestire l’inventario cespiti ed il magazzino centralizzato;
    • tenere i rapporti con l’Autorità nazionale anticorruzione, per quanto di competenza;
    • gestire l’anagrafe per la stazione appaltante;
    • supportare la gestione dei flussi informativi verso Azienda Zero, regione e ministero sulle aree di competenza.

    La Struttura è così composta:

    • Ufficio gare
    • Ufficio ordini
    • Ufficio controlli servizi in outsourcing – inventari – procedure
    • UOS Ingegneria clinica

    Altre informazioni

    Direttore e staff

    Dr.
    Dott.ssa Maria Zanandrea
    Direttore dell’Unità operativa, Dirigente amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Dott. Andrea Cannarella
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Dott. Cristian Cesarotto
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Dott.ssa Angela Tortora
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Dott.ssa Eleonora Boscolo
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Dott.ssa Elisabetta Dell'Antone
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Dott.ssa Hanan Rachidi
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Dott.ssa Marianna Stelmi
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Dott.ssa Martina Luison
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Dott.ssa Michela Zagon
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Dott.ssa Monica Carraro
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Dott.ssa Silvia Brun Cardo
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Ing. Daniela Iacovone
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Rag. Eleonora Scomparin
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Rag. Romano Canetti
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Sig Fabio Nardo
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Sig. Filip Chumakov
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Sig.ra Cristina Di Chio
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Sig.ra Daniela Cifali
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Sig.ra Giulia Lupino
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Sig.ra Marta Pagano Le Rose
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Sig.ra Sofia Monte
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    )}
    Sig.ra Yordanos Segala
    Personale amministrativo
    personale-placeholder
    Data manager
    No data was found
    Parliamo di
    Ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2025, 16:49

    Nuove tariffe: indicazioni per i pagamenti

    In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.

    Chiusura sportelli CUP Padova venerdì 13/06/2025

    Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.