/
/
Avviso per l’assegnazione di una borsa di studio ad un candidato in possesso di laurea in farmacia o ctf, da assegnare al comitato etico dell’Istituto Oncologico Veneto

Avviso per l’assegnazione di una borsa di studio ad un candidato in possesso di laurea in farmacia o ctf, da assegnare al comitato etico dell’Istituto Oncologico Veneto

Stato

Espletati

Pubblicazione

11 Ottobre 2018

Scadenza

29 Ottobre 2018

Archiviazione

25 Ottobre 2019

Figura professionale

Laureato in farmacia

Tipo di reclutamento

Borsa di studio
Ultimo aggiornamento informatico: 15 Maggio 2025, 11:14

Nuove tariffe: indicazioni per i pagamenti

In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.

Chiusura sportelli CUP Padova venerdì 13/06/2025

Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.