/
/
Consegnato all’Istituto Oncologico Veneto il ricavato della conselve pink race
Donazioni

Consegnato all'Istituto Oncologico Veneto il ricavato della conselve pink race

Lunedì 27 agosto, all’interno del Villaggio in Fiera alla presenza del sindaco di Conselve, le rappresentanti della Commissione Pari Opportunità del Comune di Conselve hanno consegnato all’Istituto Oncologico Veneto il ricavato della Conselve Pink Race, corsa di beneficenza a favore della ricerca sul cancro, tenutasi il 15 giugno. La manifestazione ha riscosso un grande successo: con oltre 1.500 partecipanti ha superato di gran lunga le aspettative degli organizzatori.

Ad aprire la marcia una bellissima Ape rosa, addobbata per l’occasione. Alberta Boccardo, primo sindaco donna della città, ha partecipato alla marcia podistica esprimendo entusiasmo per la sinergia e il grande lavoro di squadra che ha coinvolto gli organizzatori nell’ottima riuscita della manifestazione. «All’idea, nata dalla Commissione Pari Opportunità – spiega l’assessore Mara Tosello – i conselvani hanno risposto in maniera propositiva e positiva, partecipando numerosissimi a questa prima edizione».

Condividi

Ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2025, 13:30

News

Comunicati stampa
IOV e pasticceria Giotto ringraziano i sostenitori per il grande successo della campagna di Natale
Donazioni
IOV e pasticceria Giotto presentano il panettone per la ricerca e la riabilitazione sociale
Donazioni
Oltre 3 milioni di Euro dal 5 per Mille all’Istituto Oncologico Veneto. Bonavina: «grazie ai 61.930 contribuenti che hanno scelto di aiutare concretamente lo IOV»