/
/
Il vescovo Mons. Cipolla allo IOV per gli auguri natalizi
Istituzionali

Il vescovo Mons. Cipolla allo IOV per gli auguri natalizi

Istituzionale Fallback

Il Vescovo di Padova, monsignor Claudio Cipolla, è stato accolto nella giornata di ieri – 13 dicembre – presso l’Istituto Oncologico Veneto per una visita che ha voluto rappresentare un gesto di saluto natalizio ai degenti ed alle loro famiglie, ai dipendenti dello IOV ed ai volontari.
Arrivato allo IOV nel secondo pomeriggio, il Vescovo si è intrattenuto per un breve colloquio con i componenti della Direzione dell’Istituto e poi ha visitato il secondo e terzo piano della sede del Busonera, fermandosi in alcune camere di degenza, dialogando con i pazienti ed i familiari, e salutando alcuni degli operatori presenti.

Condividi

Ultimo aggiornamento informatico: 7 Maggio 2025, 16:45

News

Bonavina-Marcon-Asta
Comunicati stampa
IOV-IRCCS. Presentati i ritrovamenti archeologici nell'area della nuova Radioterapia a Castelfranco Veneto
GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA OPERATORI SANITARI
Comunicati stampa
Giornata contro la violenza nei confronti degli operatori sanitari e sociosanitari 2025: l’impegno dello IOV per garantire sicurezza e tutela
RETREAT IOV
In evidenza
Retreat IOV - IRCCS 2025 a Castelfranco Veneto: due giorni per fare il punto sull'avanzamento e sul futuro della ricerca

Aggiungi qui il testo dell’intestazione

Nuove tariffe: indicazioni per i pagamenti

In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.

Chiusura sportelli CUP Padova venerdì 13/06/2025

Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.