stemmacolore

A NATALE REGALA LA RICERCA!

A NATALE REGALA LA RICERCA!
Donazioni

Torna il Natale della Ricerca!

Purtroppo, quest’anno, la tradizionale campagna di distribuzione di panettoni e pandori non avrà luogo a causa dell’emergenza sanitaria.

Abbiamo quindi pensato a un ricordo differente, che speriamo possa rendere speciale anche questo Natale: a fronte di una donazione di 10,50 euro sarà possibile sostenere lo IOV attraverso le nostre bellissime palline natalizie, i coloratissimi bigliettini del dono, le tradizionali pergamene del dono e le nuove mascherine di Natale.

Grazie a questi regali così speciali potrai aiutarci a garantire ai pazienti e alle loro famiglie il sostegno necessario per portare avanti nuovi studi ed individuare terapie e protocolli di cura sempre all’avanguardia.
La tua donazione permetterà all’Istituto Oncologico Veneto di continuare i diversi progetti di ricerca sul cancro e le attività di assistenza, diagnosi e cura, dando nuova forza all’impegno di tanti medici e ricercatori e donando ai pazienti nuove e concrete speranze di guarigione.

Questo Natale regala la ricerca oncologica, un gesto d’amore che dona speranza.

Telefonaci allo 049 821 5774 o al 339 873 2109 o scrivici a comunicazione.marketing@iov.veneto.it: saremo felici di spiegarti come puoi sostenere la ricerca!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Categorie

Torna su