stemmacolore

CONSORZIO DELLE PRO LOCO DEL CITTADELLESE: DA ANNI IN CAMMINO CON LO IOV LUNGO LA “STRADA DEI PRESEPI”

CONSORZIO DELLE PRO LOCO DEL CITTADELLESE: DA ANNI IN CAMMINO CON LO IOV LUNGO LA “STRADA DEI PRESEPI”
Donazioni

Prosegue senza sosta il generoso impegno a fianco dello IOV del Consorzio delle pro loco del Cittadellese dell’Alta Padovana che, grazie alla raccolta a premi inserita nell’iniziativa “La strada dei presepi”, giunta quest’anno alla 18esima edizione, ha devoluto all’Istituto 6.050 euro.

L’assegno è stato consegnato a Cittadella domenica 22 gennaio alla presenza di tutti i presepisti, dei presidenti delle pro loco e della compagnia teatrale amatoriale “Città Murata” del regista Ermanno Reffo. A rappresentare lo IOV c’era, come da tradizione, il Prof. Antonio Rosato, direttore dell’UOC Immunologia e diagnostica molecolare oncologica.
«Siamo molto felici per il risultato ottenuto e di continuare questa bellissima esperienza di raccolta fondi per IOV. Grazie a tutti i presepisti che con passione continuano a partecipare alla Strada dei presepi: una piccola goccia può creare un oceano» ha commentato Miria Baggio, presidente del Consorzio delle pro loco del Cittadellese, dal quale lo IOV ha ricevuto negli anni oltre 80mila euro.

Miria Baggio e Antonio Rosato
Facebook
Twitter
LinkedIn

Categorie