/
/
Da Rotaract una lavagna multimediale per il team di radioterapia
Donazioni

Da Rotaract una lavagna multimediale per il team di radioterapia

Donazioni Fallback

È stato consegnata oggi dai giovani di Rotaract Club allo IOV-IRCCS un’innovativa lavagna multimediale da 88″ che verrà utilizzata dal team di Radioterapia diretto da Luigi Corti. Alla consegna erano presenti Elena Benetti e Davide Peron in rappresentanza del Distretto Rotary 2060; la lavagna multimediale è stata acquistata grazie all’intervento dei soci Rotaract (associazione degli under 30 del Rotary Club International) di Venezia, Padova e Rovigo.

Si tratta di una Luxiboard, uno dei prodotti più avanzati esistenti: è una lavagna touch screen che permette una perfetta integrazione con i sistemi di didattica e di lavoro collaborativo, rendendo agevole la didattica e l’evidenziazione di casi condivisi anche grazie ad un sistema di scrittura ad infrarossi.

Ringraziando per la donazione, Luigi Corti ha sottolineato l’importanza di questo prodotto tecnologico «che permette di sviluppare didattica, ma anche di supportare le attività quotidiane di team multidisciplinare con uno strumento tecnologicamente molto avanzato, che è in grado di dialogare da subito con tutti i software e i programmi attualmente utilizzati dallo IOV».

Condividi

Ultimo aggiornamento informatico: 7 Maggio 2025, 15:44

News

Bonavina Marchetto
Comunicati stampa
IOV e pasticceria Giotto ringraziano i sostenitori per il grande successo della campagna di Natale
Panettoni Iov Giotto
Donazioni
IOV e pasticceria Giotto presentano il panettone per la ricerca e la riabilitazione sociale
Facciata
Donazioni
Oltre 3 milioni di Euro dal 5 per Mille all’Istituto Oncologico Veneto. Bonavina: «grazie ai 61.930 contribuenti che hanno scelto di aiutare concretamente lo IOV»

Nuove tariffe: indicazioni per i pagamenti

In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.

Chiusura sportelli CUP Padova venerdì 13/06/2025

Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.