stemmacolore

UOC Oncologia 3

UOC Oncologia 3

Dove Siamo

IOV IRCCS, Via dei Carpani, 16/Z, 31033 Castelfranco Veneto TV

Degenze, 5° piano

CONTATTI

    0423 732336

Mission

L’unità operativa si occupa di diagnosi e cura dei tumori solidi secondo i più avanzati standard nazionali ed internazionali, con particolare interesse per neoplasie della mammella, neoplasie genito-urinarie, neoplasie gastroenteriche e neoplasie polmonari. I pazienti vengono presi in carico con attenzione a tutti i loro bisogni al fine di ottenere i migliori risultati in termini di controllo di malattia e qualità della vita.

Le diverse cure oncologiche (chemioterapia, ormonoterapia, immunoterapia o terapie a bersaglio molecolare) vengono erogate attraverso la condivisione di percorsi multidisciplinari, in relazione al tipo di tumore e alla preferenza del paziente. Viene inoltre perseguita la continuità assistenziale tra ospedale e servizi territoriali, soprattutto per i pazienti sintomatici con malattia avanzata e/o anziani non autosufficienti.

Degenze oncologiche CFV
Reparto di degenzaOrari di visitaPer parlare con i medici
Area omogenea degenze
Castelfranco Veneto

Ospedale San Giacomo,
piano 5

Carta di accoglienza di reparto
Tutti i giorni:
19:00 – 20:00

Visite durante
l’emergenza COVID-19
Lun – ven | 13:00 – 14:00

Direttore dell'Unità operativa f.f., Dirigente medico - Responsabile UOSD Sperimentazioni cliniche fasi precoci
Appassionata alla medicina direi fin dalla quinta elementare, ho studiato a Padova, la mia città, iniziando a frequentare Oncologia dall’inizio del 5° anno di Università, per giungere alla Specializzazione nel 2004. La scelta di dedicarmi...
Torna su