/
/
Servizio civile con AIMAC nelle sedi IOV di Padova e Castelfranco Veneto: bando aperto fino al 10 febbraio
Istituzionali

Servizio civile con AIMAC nelle sedi IOV di Padova e Castelfranco Veneto: bando aperto fino al 10 febbraio

Volontarie Servizio Civile

C’è tempo fino alle ore 14:00 del 20 febbraio 2023 per inviare la propria candidatura al progetto di Servizio civile universale “Informacancro” allo IOV. Quest’anno, per la prima volta, oltre alle quattro posizioni nella sede di Padova ne sono state attivate altrettante all’ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto.

Il progetto è attivato dai volontari AIMaC attraverso la Federazione italiana delle associazioni di volontariato in oncologia (FAVO), in coordinamento con referenti dello IOV. La durata è di 12 mesi e possono partecipare le persone di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti, che saranno coinvolte nelle attività dell’Istituto e in un percorso di formazione, generale e specifica, con tutoraggio obbligatorio. L’impegno è di circa 25 ore settimanali, con rimborso spese.

Clicca qui per saperne di più e inviare la candidatura.

Le due volontarie del Servizio civile Caterina e Miriana.

Condividi

Ultimo aggiornamento informatico: 7 Maggio 2025, 16:40

News

Comunicati stampa
IOV-IRCCS. Presentati i ritrovamenti archeologici nell'area della nuova Radioterapia a Castelfranco Veneto
Comunicati stampa
Giornata contro la violenza nei confronti degli operatori sanitari e sociosanitari 2025: l’impegno dello IOV per garantire sicurezza e tutela
In evidenza
Retreat IOV - IRCCS 2025 a Castelfranco Veneto: due giorni per fare il punto sull'avanzamento e sul futuro della ricerca

Nuove tariffe: indicazioni per i pagamenti

In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.

Chiusura sportelli CUP Padova venerdì 13/06/2025

Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.