stemmacolore

Accesso civico

Gentile Utente,

come disciplinato dall’art. 5 del D.Lgs. 33/13 (così come modificato e integrato dal D.lgs. 97/2016), questa pubblica amministrazione mette a disposizione, nella presente sezione, un modulo e un indirizzo e-mail al quale scrivere per conoscere gli adempimenti relativi alla pubblicazione di dati, documenti e informazioni.
Alla e-mail darà risposta il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza di questa amministrazione.

L'indirizzo di posta elettronica a cui scrivere è: accesso.civico@iov.veneto.it

In alternativa la richiesta può essere inviata tramite:

  • PEC a: protocollo.iov@pecveneto.it;
  • raccomandata A/R indirizzata a:
    Istituto Oncologico Veneto - IRCCS
    via Gattamelata n. 64
    35128 Padova
La richiesta di accesso civico NON è sottoposta a limitazioni, NON deve essere motivata ed è gratuita.

Entro 30 giorni l’amministrazione procede alla pubblicazione nel sito del documento, informazione o dato richiesto e lo trasmette contestualmente al Richiedente o gli comunica l’avvenuta pubblicazione.
Se il documento fosse già presente sul sito al momento della richiesta, verrà indicato al Richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

In caso di ritardo o mancata risposta il Richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo, ovvero al Direttore Generale di questa amministrazione, indirizzando alla Sua attenzione una e-mail o altra richiesta.

In caso di diniego della richiesta di accesso civico, il Richiedente può presentare "richiesta di riesame" con le stesse modalità indicate sopra, all'attenzione del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, che decide con provvedimento motivato entro il termine di 20 giorni.

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna su