/
/
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Art. 18, c. 1, D.Lgs. n. 33/2013 – Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l’elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l’indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

Nella presente sezione sono pubblicati per singole tabelle gli incarichi conferiti e autorizzati a dipendenti sino all’anno 2019.
Successivamente a tale data, gli incarichi sono consultabili direttamente sulla banca dati PerlaPA, cliccando sul link sottostante e seguendo le seguenti istruzioni riportate nella “Guida alla consultazione della banca dati PerlaPa”

https://consulentipubblici.dfp.gov.it/

GUIDA ALLA CONSULTAZIONE DELLA BANCA DATI PERLAPA

  • Nella sezione FILTRA PER selezionare: DIP.
  • Nella sezione AMMINISTRAZIONE digitare Istituto Oncologico Veneto-IRCCS.
  • Nella sezione SOGGETTO PERCETTORE lasciare libero il campo (oppure digitare nome e cognome del dipendente che si desidera visualizzare).
  • Nella sezione ANNO inserire l’anno di interesse tra 2018, 2019, 2020, 2021 e 2022.
  • Nella sezione SOGGETTO CONFERENTE lasciare libero il campo (oppure digitare il nome del soggetto conferente che si desidera visualizzare).
  • Quindi cliccare su: “RICERCA”: si apre una schermata dalla quale è possibile consultare la tabella riassuntiva completa, scorrendo i numeri posti nella parte inferiore della tabella stessa. (1-2-3-4 ecc.).”

Struttura responsabile dell’aggiornamento della pagina: UOC Gestione risorse umane, Direttore Dott.ssa Monica Paiola

Ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2024, 10:37

Nuove tariffe: indicazioni per i pagamenti

In vista dell’entrata in vigore delle NUOVE TARIFFE PER LE PRESTAZIONI SPECIALISTICHE, applicabili alle prestazioni erogate A PARTIRE DAL 15 GIUGNO 2025, SI RACCOMANDA ALL’UTENZA già in possesso di una prenotazione per prestazioni previste in tale data o successivamente, di NON PROCEDERE AL PAGAMENTO ANTICIPATO, al fine di evitare operazioni di riconciliazione dei pagamenti. Si invita pertanto l’utenza a EFFETTUARE IL PAGAMENTO IL GIORNO STESSO dell’appuntamento, prima di accedere all’ambulatorio per l’accettazione e l’esecuzione della prestazione.

Chiusura sportelli CUP Padova venerdì 13/06/2025

Si informa la gentile utenza che in occasione della festività del Santo Patrono di Padova, gli sportelli CUP dell’Ospedale Busonera non saranno operativi per l’intera giornata.