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UOC Affari generali

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Dove siamo

Ufficio protocollo
Lun, mart, giov, ven 9:00 | 14:00
merc 9:00 | 13:00 e 13:30 | 15:00

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CONTATTI

    049 8215546

Mission

Alla UOC Affari Generali sono assegnate le seguenti funzioni:

Ufficio Affari Generali

  • la gestione del protocollo dell’Azienda;
  • la gestione degli atti amministrativi del Direttore Generale e dei direttori di UOC e relative procedure di pubblicazione e archiviazione;
  • la gestione dell’attività amministrativa generale nei rapporti con enti e associazioni varie;
  • la stipula delle convenzioni con università e scuole di specializzazione;
  • l’attività di segreteria degli organi e organismi dell’Istituto.

Ufficio legale

  • tenuta del repertorio dei contratti e stipula dei contratti con forma pubblica;
  • attività di Ufficiale Rogante;
  • attività di approfondimento e divulgazione in ordine alle normative di recente pubblicazione e partecipazione ai relativi gruppi di lavoro;
  • assistenza stragiudiziale dell’Ente e assistenza negli eventuali metodi alternativi di risoluzione delle controversie ADR (Alternative Dispute Resolution, Mediazione, Negoziazione);
  • gestione dei sinistri per responsabilità civile verso terzi secondo il modello regionale di gestione sinistri;
  • attività di segreteria del Comitato Valutazione Sinistri (CVS);
  • gestione dei contratti assicurativi;
  • redazione di pareri legali per gli Uffici/Servizi interni all’Istituto;
  • gestione delle eredità e dei legati;
  • gestione delle attività di recupero crediti di secondo livello e gestione delle azioni di rivalsa;
  • conferimento degli incarichi ai legali esterni per attività di difesa dell’Ente in sede giurisdizionale.

Ufficio Privacy

  • svolgimento degli adempimenti in materia di privacy in raccordo con i Sistemi Informativi;
  • aggiornamento del Registro delle attività di trattamento;
  • predisposizione dei modelli documentali ivi comprese le informative, le istruzioni operative per la relativa applicazione e le procedure necessarie per l’osservanza della disciplina in materia di protezione dei dati personali;
  • supportare gli Uffici/Servizi interni all’Istituto per quanto attiene agli adempimenti derivanti dalla normativa in materia di riservatezza e protezione dei dati personali;
  • supportare il Titolare nello svolgimento della valutazione d’impatto sulla protezione dei dati personali, secondo quanto previsto dall’art. 34 del presente Regolamento.

Contatti

Direttore dell'Unità operativa
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