L’accesso all’attività specialistica in libera professione (visite a pagamento) avviene su libera iniziativa del cittadino, che può scegliere lo specialista al quale rivolgersi. Non è necessaria l’impegnativa del medico curante. La prenotazione si effettua comunicando i riferimenti anagrafici del paziente e il nominativo del medico prescelto per l’esecuzione della prestazione in libera professione, nelle seguenti modalità:
- telefonicamente al numero 800 583 924 (da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 18:00). Non è prevista richiamata.
- Via e-mail scrivendo a prenotazione.libera@iov.veneto.it, indicando il professionista prescelto, il proprio nome e cognome o i dati dell’utente da prenotare, nonché un recapito telefonico per essere contattati. Le richieste verranno prese in carico entro 72 ore lavorative.
- Allo sportello del CUP – libera professione dell’ospedale Busonera, dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 19:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00 (all’Ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto non è presente uno sportello CUP – libera professione).
Per tutte le visite o accertamenti si raccomanda di portare la relativa documentazione sanitaria di cui si è in possesso.
Per informazioni su modalità di pagamento, ritiro referti e disdette, clicca qui.
Si elencano di seguito i medici / dirigenti sanitari che svolgono libera professione intramuraria, con la specificazione delle prestazioni disponibili e l’indicazione delle fasce orarie di svolgimento dell’attività. Le tariffe riportate potrebbero non essere aggiornate in tempo reale: quelle vigenti saranno comunicate dal CUP in fase di prenotazione.