Ambulatori
- Ambulatorio per prima visita e controlli di terapia del dolore e cure palliative:
- tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00 all’Ospedale Busonera di Padova;
- venerdì dalle 10:00 alle 13:00 presso l’Edificio Radioterapia a Padova;
- lunedì dalle 11:00 alle 14:00 e giovedì dalle 8:30 alle 12:30 all’Ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto;
- visite in urgenza non differibile, tutti i giorni dal lunedì al venerdì in orario da concordare.
- Ambulatori per prima visita e visite di controllo di riabilitazione e medicina fisica:
- martedì mattina dalle 8:30 alle 12:30 e giovedì dalle 14:30 alle 17:00.
- Ambulatorio multidisciplinare di osteoncologia.
- Ambulatorio multidisciplinare di cure simultanee.
- Ambulatori di scrambler therapy:
- visite in giorni e orari da programmare individualmente.
Consulenze
- Consulenza ordinaria di terapia del dolore e cure palliative, effettuate nelle sedi di Padova e Castelfranco Veneto da unità formate da un medico e un’infermiera (anche con funzione di case manager) operative dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 15:00. Tali unità sono dedicate alla dimissione protetta e alle procedure di inserimento dei pazienti fragili in cura allo IOV nella Rete di cure palliative territoriali.
- Consulenze urgenti di terapia del dolore e cure palliative, effettuate dal medico specialista presente nelle sedi di Padova e Castelfranco Veneto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.
Hospice
L’hospice dell’Istituto Oncologico Veneto, localizzato nella sede di Castelfranco Veneto, è dotato di 6 stanze di residenza per le cure palliative di malati con tumore sofferenti e per i quali non sono possibili cure adeguate in ambulatorio ed al domicilio.
Le visite ai degenti sono consentite tutti i giorni dalle 8:00 alle 21:00 con possibilità di assistenza notturna previo accordo con il personale.