stemmacolore
Cerca

Dott. Tommaso Giarratano

Dott. Tommaso Giarratano

Dott. Tommaso Giarratano

Dirigente medico
Unità operativa: UOC Oncologia 2

Mi sono specializzato in Oncologia medica all’Università di Padova nel 2016; dallo stesso anno sono stato assegnista di ricerca del Dipartimento di Scienze chirurgiche, oncologiche e gastroenterologiche (DISCOG) del medesimo ateneo. Dal 2018 sono dirigente medico presso la UOC di Oncologia medica 2.
Durante la specializzazione mi sono occupato prevalentemente di tumori della mammella. Mi sono appassionato alla ricerca in questo campo e tuttora mi occupo della gestione e del trattamento delle pazienti affette da tumore mammario, seguendo in prima persona, in qualità di co-sperimentatore, diversi trial clinici e progetti di ricerca dedicati a questa patologia.
In collaborazione con i colleghi della Breast unit faccio parte del team multidisciplinare che si riunisce settimanalmente per discutere ogni nuovo caso di tumore mammario e individuare la migliore cura per ogni paziente.
Credo molto nell’importanza del rapporto tra il medico e il paziente e mi adopero per aiutare le donne in cura ad affrontare il decorso della malattia e per migliorare la loro qualità di vita.

orari e prestazioni in libera professione

Unità operativa: UOC Oncologia 2
Sede di attività:
Ospedale Busonera
Giorni e ora di svolgimento dell’attività: venerdì 15:30 | 19:30
Prestazioni erogate in regime libero professionale Onorario lordo percipiente Costo totale
VISITA SPECIALISTICA 96,54 135,00
VISITA SPECIALISTICA DI CONTROLLO 80,18 115,00

Le tariffe riportate potrebbero non essere aggiornate in tempo reale: quelle vigenti saranno comunicate dal CUP in fase di prenotazione.

Torna in alto