stemmacolore

GOM patologie neoplastiche urologiche

Il gruppo multidisciplinare che si occupa delle patologie neoplastiche urologiche è composto dagli Oncologi IOV e dai colleghi delle urologie di riferimento. Le riunioni si svolgono:

  • il lunedì pomeriggio dalle 16.00 alle 17.00 circa con il team di patologia urologica dell’Oncologia 1, i Radioterapisti IOV e gli urologi della Clinica Urologica dell’Azienda Ospedale Università di Padova
  • il giovedì mattina dalle 8.00 alle 10.00 circa con il team di patologia urologica dell’Oncologia 1 e dell’Oncologia 3, i Radioterapisti e gli urologi della Urologia Oncologica IOV.

Gli incontri sono destinati alla discussione dei nuovi casi e la revisione di quelli precedentemente discussi, se necessario. Vengono coinvolti altri specialisti (Radiologo, Anatomo Patologo, Medico Nucleare, altri specialisti) in base alle problematiche cliniche dei singoli pazienti discussi.

Per il GOM Urologico che si svolge con l’Urologia Oncologica IOV l’infermiere casemanager è Manuela Martini (email: multidisciplinare.urologico.cfv@iov.veneto.it).

Equipe

Clinica Urologica

  • Prof. Fabrizio Dal Moro
  • Dott. Alessandro Morlacco

 

Last modified: 05/10/2021 10:26

Torna su